Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

26 Maggio 2024 Partite

Jannik Sinner al Roland Garros 2024: calendario e orari partite

Pronto l'esordio del tennista italiano nello Slam parigino

Il 26 maggio al via il primo turno

Tutto pronto per l'esordio di Jannik Sinner al Roland Garros 2024. Il tennista italiano, numero 12 del ranking ATP, farà il suo esordio nello Slam parigino domenica 26 maggio, quando affronterà il francese Ugo Humbert al primo turno.

Il match tra Sinner e Humbert è in programma sul campo Philippe-Chatrier, lo stadio principale del Roland Garros, a partire dalle ore 11:00. In caso di vittoria, Sinner affronterà al secondo turno il vincente della sfida tra il qualificato francese Enzo Couacaud e lo spagnolo Roberto Bautista Agut.

Il Roland Garros 2024 prenderà il via domenica 26 maggio e si concluderà domenica 9 giugno. Il torneo sarà trasmesso in diretta su Eurosport 1 e Discovery+.

Sinner è uno dei tennisti più promettenti del circuito ATP. Nel 2023 ha vinto due tornei ATP 250 e ha raggiunto la semifinale al Roland Garros. Quest'anno l'obiettivo dell'italiano è quello di conquistare il suo primo Slam.

Il Roland Garros è uno dei tornei più prestigiosi del tennis mondiale. Si tratta del secondo Slam della stagione, dopo gli Australian Open. Il torneo si gioca sulla terra battuta e viene considerato uno dei più difficili da vincere.

Sinner è uno dei favoriti per la vittoria finale al Roland Garros 2024. L'italiano ha già dimostrato di essere in grado di competere con i migliori giocatori del mondo e avrà sicuramente una chance di alzare il trofeo a Parigi.


Comments